@QuiRisparmioBot

Ciao, questa è la guida per saperne di più sul funzionamento di @QuiRisparmioBot, il servizio di cash back con Telegram. Il funzionamento è molto semplice.

Il mio codice amico: 66715.

Come accumulo cash back?
Manda un link di prodotto Amazon che desideri comprare alla chat del bot in qualsiasi momento, e si genererà un secondo link Amazon da cui acquistare. Acquistando da questo secondo link accumuli automaticamente del cash back corrispondente all’acquisto, cioè denaro risparmiato che verrà accreditato sull’indirizzo PayPal da te indicato o in alternativa sarà inviato alla tua chat Telegram il codice di un Buono Regalo Amazon.

Come ricevo i soldi?
L’accredito è erogato con taglio di 10 Euro sul tuo conto PayPal o in alternativa mediante l’invio del codice di un Buono Regalo Amazon sulla tua chat Telegram, e si ripeterà ogni volta che saranno trascorsi 62 giorni dal raggiungimento della soglia minima di 15 Euro.

“Profilo e soldi”
Clicca su questo bottone per controllare il cash back accumulato. La voce “cash back” indica l’ammontare stimato che si accumula ad ogni ordine che confermi (qui su Telegram) di aver effettuato. Anche se non dovessi confermare l’acquisto, otterrai comunque il tuo cash back corrispondente che apparirà direttamente alla seconda voce indicata cioè “cash back verificato” entro 48 ore dalla spedizione del tuo prodotto. “Cash back verificato” indica infatti l’ammontare di denaro accumulato da tutti i prodotti che sono stati effettivamente acquistati e spediti.

Dove inserisco il mio indirizzo PayPal?
Clicca su “Email PayPal” per inserire l’indirizzo email del tuo conto PayPal a cui inviare il denaro da te accumulato, puoi inserirla anche dopo aver già iniziato ad accumulare cash back e potrai sempre cambiarla.

Bonus amici
Fai conoscere ai tuoi amici @QuiRisparmioBot e dai loro il tuo codice che trovi indicato alla voce “Bonus amici”. Per ogni amico che avrà inserito il tuo codice alla voce “Inserisci codice amico” otterrai 5 Euro.
N.B. Riceverai l’importo corrispondente per ogni amico invitato non appena entrambi avrete raggiunto la soglia di 15 Euro di cash back verificato. Non sarà necessario per te raggiungerla nuovamente per ogni amico invitato, è sufficiente la prima volta. Potrai controllare le soglie raggiunte dai tuoi amici alla voce “Bonus amici” dove ti apparirà la lista di tutti gli amici invitati con a fianco ad ognuno la soglia raggiunta.

Note utili
Il cash back si accumula tenendo conto del primo prodotto nell’ordine Amazon, pertanto se si effettua un ordine contenente più prodotti il cash back corrispondente sarà solo quello del primo prodotto. In tal caso si consiglia, per ricevere cash back da ogni prodotto, di effettuare acquisti singoli cioè un ordine per ogni singolo prodotto. Il “cash back” corrispondente ad ogni acquisto è un valore stimato pertanto potrà differire lievemente da quello in accumulo alla voce “cash back verificato”. Qualora si effettui un reso, il cash back accumulato corrispondente a quell’articolo non sarà erogato. Gli acquisti effettuati integralmente mediante buoni regalo Amazon non sono considerati idonei ai fini dell’accumulo del cash back verificato.

Assistenza clienti h24
Per domande e comunicazioni sul funzionamento o altro, scrivere a @AssistenzaClientiQuiRisparmioBot (consigliamo di leggere prima la Guida). Risposta entro le 24h (solitamente pochi minuti d’attesa).

Il mio codice amico: 66715

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *