Amazon Prime

Cos’è Amazon Prime?

Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon, che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna ristretto (uno o due giorni in alcune aree), nonché di altri servizi, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Amazon Prime è disponibile per gli articoli venduti e spediti da Amazon e per gli articoli venduti da terzi e spediti da Amazon, contrassegnati con l’icona Amazon Prime. Se alcuni degli articoli inclusi nel tuo ordine non sono idonei al programma Amazon Prime, per questi articoli vengono addebitati i costi di spedizione.

Puoi iscriverti al programma visitando la pagina Amazon Prime. Se non ti sei mai iscritto al servizio in passato, puoi usarlo gratuitamente per 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Al termine dei 30 giorni, l’iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente al costo indicato nella pagina di aiuto Tariffe di iscrizione ad Amazon Prime.

 

Per iscriverti clicca qui: https://amzn.to/3xMPB1i

 

Vantaggi Prime senza costi aggiuntivi

UEFA Champions league ad Amazon Prime.

Usa al massimo tutti i vantaggi di essere cliente Amazon Prime. Pensiamo che questi siano i vantaggi che ti possano interessare di più.

Prime Video Prime Music
Prime Reading Prime Gaming

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *